Agriturismo Sant Angelo
English Español Français Deutsch Netherland Dansk

Guestbook

Cura dei dettagli, cordialità e simpatia fanno da cornice ad un incantevole tenuta.Casali immersi nel verde dotati di ogni confort, consentono soggiorni rilassanti ove non mancano le attenzioni dei proprietari, sempre a disposizione e presenti con gentile discrezione. Tuffarsi nelle splendide acque della grande piscina, ove una brezza costante rinfresca dai calori del sole mentre scorgi sinuosi profili collinari, non può che invitare...ad un certo ritorno.

Emozioni incantevoli, pubblicato il 18/02/2016

Il soggiorno nell'agriturismo Sant'Angelo è stato splendido, abbiamo trascorso  delle giornate bellissime  in questo posto immerso nel verde molto tranquillo e rilassante. La struttura dell'agriturismo è estremamente curata, l'appartamento in cui abbiamo alloggiato è molto bello e confortevole. Inoltre i proprietari sono gentilissimi e molto accoglienti. Consigliamo vivamente di soggiornare in questa struttura. Un ringraziamento sincero ad  Elisabetta e Diana per averci consentito di trascorrere un fine settimana indimenticabile. Laura e Marco da Roma

weekend all'agriturismo Sant'Angelo di Acquapendente, pubblicato il 17/11/2014

Questo splendido Agriturismo è ottimo per chi vuole conoscere il crocevia culturale ed eno-gastronomico a cavallo tra Lazio, Toscana e Umbria: a pochi minuti dal centro storico del paese di Acquapendente, proprio sul lato della collina, questa struttura a conduzione familiare racchiude semplicità, accoglienza e passione, grazie all'ospitalità di Elisabetta Diana e Alberto.
L'arietta frizzante della mattina, il panorama circostante, lo splendido appartamento "Rosa", il silenzio rotto solamente dal canto degli uccellini e i simpatici "abitanti" del piccolo borgo sono garanzia di un soggiorno da favola.
Ritorneremo in primavera. A presto!
Sofia Tiberi - 30 ottobre 2014

agriturismo sant'angelo, pubblicato il 01/11/2014

Abbiamo soggiornato nell'agriturismo Sant'Angelo e siamo stati benissimo, personale molto accogliente e gentile, il posto immerso nel verde molto tranquillo e rilassante, perfetto per famiglie e giovani coppie, appartamento pulito e confortevole!!! Consigliamo vivamente questa struttura!
Fulvia e Federico. Ottobre 2014

Soggiorno all'Agriturismo Sant'Angelo, pubblicato il 26/10/2014

Agriturismo perfetto, immerso nel verde dell'Alta Tuscia, a distanza non impegnativa da città d'arte, quali Orvieto, dal Lago di Bolsena e dall'affascinante bosco dei mostri di Bomarzo. Nell'agriturismo Sant'Angelo il ritmo della vita cittadina rallenta fino a fondersi con quello della natura. Ci si sente a casa propria anche grazie alle mille premure, mai invadenti, dei proprietari. Altamente consigliato.
Paolo da Avellino Agosto 2014!

Agriturismo perfetto!, pubblicato il 30/08/2014

Potremmo scrivere un trattato di agriturismologia. Da quasi vent’anni battiamo gli agriturismi italiani da nord a sud, perciò abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo quando prenotiamo qualche giorno di vacanza.
 Primo: la località-contesto ambientale, deve essere al centro di una zona in cui siano facilmente raggiungibili siti di interesse ( e questo, in Italia, non è quasi mai un problema), a mezza collina tra i 4 e i 600 metri di altitudine, in area ventilata e salubre.
 Secondo: l’agriturismo deve essere non troppo grande e non troppo piccolo, distante da strade di grande traffico, non troppo distante dal centro abitato più vicino, con vegetazione abbondante, percorsi e parcheggi per le auto separati dai fabbricati . Possibilmente deve essere un agriturismo vero con terreni coltivati intorno e animali domestici nei paraggi. La piscina è d’obbligo: anche se il bagno non è proprio la nostra passione, una specchio d’acqua azzurra ti fa gustare il fresco silenzio del mattino e la calma dolce della sera.
 Terzo: l’appartamento deve essere abbastanza spazioso, possibilmente con un divanetto in soggiorno, scuretti e zanzariere alle finestre, adeguate stoviglie e biancheria per bagno e cucina. Inutile dire che la pulizia è d’obbligo. E poi i materassi. Vi è mai capitato di cascare su un materasso molle tipo barca o su uno modello cemento armato? Un materasso cattivo ti rovina la vacanza.
 Il problema è che, se la maggior parte di queste cose la puoi verificare sull’immancabile sito dell’agriturismo, per il materasso devi, per forza, affidarti alla buona sorte.
 Comunque: questi aspetti positivi, materassi compresi, all’Agriturismo Sant’Angelo di Acquapendente, dove quest’anno abbiamo passato dieci giorni nell’appartamento Iris, li abbiamo trovati tutti. Con anche qualcosa in più: la squisita ospitalità di Elisabetta Diana e Alberto innanzitutto. Gentilezza e disponibilità a tutte le nostre necessità. Un tocco alla porta ed ecco entrare in casa, con un sorriso, una fragrante torta di mele, una ciambella, un cabaret di bignè alla crema, due caffè. Insomma, vezzeggiati e viziati.
 Sulla collinetta in cima alla quale è disteso l’agriturismo c’è sempre un’arietta frizzante e da ogni parte, specialmente verso ovest, si gode un panorama stupendo con filari di cipresseti, e quinte di dolci colline a digradare che alla sera si colorano di mille tonalità di azzurro e rosa . Devi per forza ritirare fuori la macchina fotografica e riprendere l’oro del tramonto anche se sei appena tornato da qualcuno degli stupendi siti sparpagliati li intorno a pochi chilometri tra Lazio, Toscana e Umbria e ti sei già stancato il dito indice sul pulsante di scatto .
 E’ l’ora in cui si va a fare quattro chiacchiere con Flavio, un somarello super intelligente che ti accoglie con un affettuosissimo discorso-raglio. Se hai tempo puoi andare a trovare gli altri due asinelli Valentino e Sole, i cavalli, le anatrine bianche, le galline e i cagnetti silenziosi ma scodinzolanti, i gatti dai bellissimi occhi, le colombe bianche. E puoi perderti a contemplare le spalliere di rose, le lagestroemie, le siepi sempreverdi, la deliziosa statuetta di donna Olimpia.
 Ai bordi della stupenda piscina, immersa in un pratino all’inglese che stimolerebbe l’acquolina in bocca di un giocatore di golf, prima di cena, puoi ascoltare le storie del tempo passato e quelle del tempo presente che Diana ed Elisabetta ti raccontano amabilmente. Ti senti a casa tua, in famiglia.
 Poi si fa silenzio assoluto, rotto solamente, a tratti, dal canto sommesso di qualche uccello notturno.
 Quando arriva il momento di fare le valige, devi, per forza, portare con te, un pezzo di questo piccolo paradiso: stavolta ho scelto l’olio extravergine di oliva. La prossima, quando torneremo, perché torneremo certamente, prenderò anche l’aglio e le patate e, magari, il vino e le nocciole. Mario e Adriana

Agriturismo Sant'angelo Acquapendente! Agosto 2014!, pubblicato il 27/08/2014

Da poco la mia compagna ed io siamo genitori e, per la prima volta, abbiamo dovuto immaginare una vacanza che potesse essere adatta alla nostra bimba. Cercavamo tranquillità e l'abbiamo trovata in un agriturismo in centro Italia.
Siamo stati ospiti dell'agriturismo Sant'Angelo nel periodo 9-16 agosto 2014 ed eravamo alloggiati nell'appartamento "giglio".
Questo agriturismo ha una serie di caratteristiche, oltre a quelle descritte nel sito (ottimo peraltro) scelgo di soffermarmi su alcune che io ritengo più importanti delle altre:
dimensione: è una struttura a ricettività ridotta e per questo si incontravano raramente gli altri ospiti, addirittura in piscina ci trovavamo spesso soli o con al massimo un'altra famiglia
L'appartamento: si presentava pulito e la cucina era provvista di tutte le stoviglie necessarie a non sentire la mancanza della propria. Il bagno era attrezzato con strutture adatte anche ai disabili. La camera accogliente
la posizione: non mi riferisco al fatto che Acquapendente sia a due passi da una miriade di siti naturalistici, architettonici e storici piuttosto importanti, mi riferisco invece al fatto che prima di giungere agli alloggi è necessario uscire dalla strada provinciale e percorrere un paio di chilometri di sterrato in leggera salita prima di raggiungere la struttura immersa nel verde (non si percepisce alcun rumore oltre quello degli animali, dell'asino in particolare).
il panorama: la posizione dell'agriturismo permette di avere il classico panorama da foto, nel senso che alzando leggermente lo sguardo da terra ed oltrepassando la rada vegetazione della proprietà si possono scorgere le forme irregolari ed ondulate dei poggi circostanti la cui terra è tornita dal lavoro degli agricoltori, ancora i boschi del parco del Monte Rufeno e le file di cipressi ed in lontananza infine i borghi attorcigliati sulle punte delle colline.
l'attività: L'attività è totalmente familiare, padre madre e figlia, persone squisite che nei nostri confronti sono state estremamente generose (le torte della figlia, il liquore casereccio alle marasche della madre, la falanghina del padre). E' un agriturismo VERO, ci sono gli animali, cavalli asini galline cani gatti, c'è la "terra" della quale abbiamo acquistato aglio patate ed olio.
In conclusione posso affermare che chi dovesse scegliere questo agriturismo avrà solo sorprese positive.
Saverio Agosto 2014

Vacanza 2014, pubblicato il 23/08/2014

Siamo stati la prima settimana di Agosto in questo agriturismo in famiglia con i nostri due ragazzi. Le belle recensioni su questo delizioso posto sono ampiamente meritate sia per quello che riguarda l'accoglienza e l'attenzione da parte di Elisabetta e i suoi genitori Diana e Alberto, il livello di qualita' della struttura ( appartamenti, piscina e posizione fantastiche), che per la possibilita' di sfruttare il luogo con moltissime cose da vedere nei dintorni. E' un mix di fattori che rendono certamente questo agriturismo uno dei posti piu' belli in cui abbiamo passato le vacanze, in grado di accontentare adulti, giovani ma anche nel caso persone meno giovani. I punti di forza: la quiete, il paesaggio, la piscina, l'alloggio sempre fresco, e i consigli forniti dai proprietari. Punti deboli: nessuno ( o meglio dover partire!). Consigliatissimo!
11 Agosto 2014 Famiglia Forneris Torino

Bellissima settimana! Famiglia Forneris Torino, pubblicato il 11/08/2014

Struttura amena, in posizione tranquilla; molto vicina allo stabilimento termale di S. Casciano Bagni e inserita in un contesto turistico interessante e rilassante. Per chi ama la buona e sana cucina, è molto facile ed agevole raggiungere posticini dove si gustano piatti tipici a prezzi accessibili. Gentilezza, cordialità e pulizia in agriturismo: livello ottimo! Cura notevole dei particolari per un’accoglienza calda e confortevole.
E’ un dispiacere partire e si ha subito desiderio di tornare, magari qualche giorno in più…. Francesca Angelini da Roma

Bellissimo Soggiorno, pubblicato il 30/06/2014

Siamo stati in questo agriturismo per passare un fine settimana!!!! 
E' un angolo di paradiso!!!! 
Consiglio a chi ama la tranquillità, la natura e gli animali di fare un soggiorno all' agriturismo Sant' Angelo. Inoltre c'è la possibilità di poter visitare bellissimi posti nelle vicinanze!!!!! 
Anita Giuliano e Lara. Un saluto caloroso hai gentilissimi proprietari.

Soggiorno al Sant'Angelo, pubblicato il 29/04/2014

Siamo stati benissimo! Agriturismo spettacolare, pulito e confortevole. Proprietari gentilissimi e professionali. Ci torneremo !!!! 
Marina

Pasqua 2014, pubblicato il 29/04/2014

Abbiamo soggiornato all'Agriturismo Sant'Angelo nella settimana dal 24 al 31 agosto.
Siamo capitati in una settimana ricca di eventi per Acquapendente (Festa Contadina, Festa del Patrono con fuochi d'artificio), ed inoltre abbiamo girato in lungo e in largo i dintorni (fra cui ci teniamo a citare Lugnano in Teverina, pittoresco borgo con una magnifica chiesa romanica, poco menzionato nelle guide ma davvero incantevole).
La struttura dell'agriturismo è molto ben curata e ha corrisposto pienamente alle nostre migliori aspettative.
Ma ciò che ha fatto la differenza è stata l'accoglienza dei proprietari, grazie ai quali non ci siamo sentiti come dei "clienti" ma come dei veri ospiti.
Un sincero ringraziamento ad Elisabetta, Diana ed Alberto perché hanno reso speciale questa vacanza, che ricorderemo sempre con grande piacere.
Elena e Livio (Milano)

Vacanza indimenticabile, pubblicato il 18/09/2013

Siamo appena rientrati da 3 giorni in questo magnifico agriturismo e siamo davvero dispiaciuti di aver prenotato solo per qualche notte. Abbiamo già riprenotato per Settembre. Siamo stati davvero felici di aver scelto il Sant'Angelo: l'appartamento era freschissimo e le stanze tutte grandi, pulitissime e arredate nel minimi dettagli. La piscina poi è davvero eccezionale: grandissima e con un panorama unico, l'acqua è sempre pulita e trasparente. Il venticello che si sta lì in collina ci ha rinfrescato in questi giorni di caldo torrido ed i dolci buonissimi dell'agriturismo ci hanno dato il buongiorno. Insomma non pensavamo di stare così bene e così freschi. Ringraziamo davvero di cuore Diana ed Elisabetta per averci fatto trascorrere dei giorni spensierati. Abbiamo trovato dei nuovi amici. A presto Danilo e Sara.
05 Agosto 2013
 

Danilo & Sara, pubblicato il 05/08/2013

WEEKEND ROMANTICO 
Siamo una coppia giovane e abbiamo soggiornato per due notti nell'agriturismo ad inizio estate. Elisabetta già dalla prenotazione telefonica si è dimostrata molto seria e precisa in tutti i dettagli, fornendo le informazioni richieste e anche di più! La strada per raggiungere l'agriturismo è semplice e il paesaggio tutt'attorno veramente spettacolare. La struttura è più bella ancora di quanto sembra dalle foto sul sito ed estremamente ben tenuta. Noi abbiamo alloggiato nell'appartamento "Rosa": luminoso, spazioso, completo di ogni comfort (compresi viveri per la colazione e torta di compleanno con spumante) e pulitissimo.L'agriturismo vanta una bella piscina in cui però non abbiamo avuto occasione di tuffarci causa gite nei paesi circostanti. Abbiamo contato ben 4 cavalli e un asinello che di quando in quando si è fatto sentire :-) Due cani e una miriade di gatti, gattini e uccellini canterini sugli alberi.
Elisabetta ci ha fornito una mappa disegnata da lei e ci ha indicato i posti migliori dove mangiare. Abbiamo gradito il fatto che si sia sinceramente interessata al nostro parere sulle cene, mostrando davvero un'ottima attenzione alla soddisfazione dei suoi ospiti. Il nostro parere è senz'altro positivo, consigliamo di andare anche a coppie con bambini.

Stefano Da Roma, pubblicato il 10/07/2013

I PUGNALONI DI ACQUAPENDENTE Sono stato all'agriturismo sant'Angelo più volte, nella terza settimana di maggio, in occasione della festa dei Pugnaloni ad Acquapendente. 
La struttura, in posizione collinare e immersa nel verde alle porte della riserva naturale del monte Rufeno, offre un panorama emozionante in una pace e tranquillità assoluta. 
Le camere sono ampie, arredate in modo caratteristico, ben rifinite e pulite in modo molto accurato, 
Oltre ad un ampio giardino alberato che circonda la struttura è presente una grande piscina che viene pulita e manutenzionata costantemente. 
La posizione al confine di Lazio, Umbria e Toscana permette, in pochi minuti di auto, di poter visitare numerose attrattive in zona. 
Spicca la particolare cortesia e disponibilità di Diana, Elisabetta e Alberto che dal momento dell'arrivo fino alla partenza, si dimostrano pronti a soddisfare ,in modo cordiale, tutte le vostre richieste e 
a fornire informazioni sulle bellezze del territorio circostante. 
Assolutamente da consigliare. 
Marcello 

Marcello Milano, pubblicato il 25/05/2013

Mi chiamo Francesco e insieme alla mia compagna sono stato ospite in questo Agriturismo: Sant'Angelo di Acquapendente, nel Week-End dal 5/10/12 al 7/10/12. Siamo arrivati di notte e dopo aver dormito la mattina al risveglio aperte le finestre pensavamo di essere in un altro mondo silenzio cinquettio di uccelli e una vista su colline sconfinate, la struttura è bellissima, gli appartamenti deliziosi arredati con semplicità e gusto l'ospitalità di Elisabetta e di sua mamma Diana è speciale, tutto quello che ci hanno consigliato: ristoranti ma sopratutto il centro benessere è stato fantastico. Consiglio a tutti di andare in questo Agriturismo, si riconcilia la nostra anima. voglio ringraziare la Sig. Diana Elisabetta e suo papà. A presto

Francesco da Roma, pubblicato il 28/10/2012

Io e mia moglie abbiamo passato 3 giorni dove chiedere di più non era possibile. Accoglienza ottima come la pulizia e tutto il resto. Il posto è in una posizione fantastica in mezzo alla natura a 15 minuti dalle terme di San Casciano dei Bagni. Consigliamo vivamente !!!

Roberto Ballarini da Riccione, pubblicato il 23/10/2012

Sono stato con mia moglie piú volte in questo fantastico agriturismo: le camere sono bellissime e pulitissime, la sera regna la pace per un assoluto relax.. I padroni sono persone cortesi e disponibili sempre pronti a soddisfare le tue richieste. Inoltre si trova a due passi da Acquapendente (se passate la terza domenica di maggio assisterete alla festa dei Pugnaloni: quadri fatti con i fiori: MERAVIGLIOSI!!!! ed é vicinissimo alle terme di San Casciano. 
Penso che ritorneremo il prima possibile, consigliatissimo!!

Gianluca da Roma, pubblicato il 19/10/2012

DUE GIORNI BELLISSIMI!
​Il posto è meraviglioso: collocato su una collina che domina la valle offre un panorama che da pace all'anima appena gli occhi lo colgono. All'incanto della natura si aggiunge la bellezza delle persone che lo conducono, che ci hanno accolto come fossimo parte della loro famiglia. Difficile trovare un posto che possa offrire e garantire una quiete simile. Consigliatissimo.

Andrea e Geo da Genova e Trieste, pubblicato il 01/09/2012

WEEKEND IMMERSI NELLA NATURA
L'agriturismo si trova in una posizione panoramica, comodo da raggiungere nonostante sia immerso nel verde.
E' possibile godersi la natura e la piscina che dispone anche di uno spazio per i bimbi.
I proprietari sono sempre presenti e molto attenti alle esigenze degli ospiti. Seguendo i loro consigli abbiamo mangiato dell'ottima carne alla brace nei ristoranti vicini all'agriturismo.
Gli animali presenti (cavalli, asini e soprattutto i gattini) hanno fatto felice il nostro bambino.

Domenico e Donatella da Roma e Vibo Valentia, pubblicato il 29/08/2012

FUGA DALLA REALTÀ
Struttura incantevole, immersa in un panorama da sogno e in una posizione strategica che consente di visitare alcune delle più belle località di Lazio, Umbria e Toscana con pochi minuti di auto.
Piscina fantastica, tenuta pulita con cura quasi maniacale dai proprietari Lorenzo, Daniela ed Elisabetta.
Un abbraccio caloroso a loro per la splendida accoglienza ed attenzione che hanno riservato a noi e soprattutto alla nostra piccola Beatrice!

Mario, Libera e la piccola Beatrice da Milano, pubblicato il 23/08/2012

WEEKEND NELLA NATURA
Nonostante abbiamo orgazzato tutto all'ultimo secondo ci siamo ritrovati "catapultati" in un atmosfera fantastica offerta dell' agriturmo sant'antangelo! Al confine delle zone più belle d'Italia ( Lazio, Toscana e Umbria) l'agriturmo grazie alla posizione strategica offre tantissme attrazioni e posti da vedere ( monte amiata, lago di Bolsena, torre alfina, Pienza, Orvieto ecc). Inoltre c' e la possibilità di andare a fare una bella passeggiata a cavallo che consigliamo vivamente! Piscina bellissima e grazie al posto nonostante le altissime temperature siamo stati benissimo! Da non dimenticare i proprietari genitillissimi e sempre disponibili...quale proprietario di albergo ti accoglie con ciambellone e bignè alla crema!?!?! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!!

Alessandra e Davide da Roma, pubblicato il 21/08/2012

WEEKEND INCANTEVOLE
Siamo rientrati da poco da un posto incantevole...l'agriturismo sant'angelo...L'agriturismo splendido situato sul confine di tre meravigliose regioni Lazio Umbria e Toscana. La struttura del 500 è stata riportata al suo antico splendore, Gli appartamenti sono grandi caratteristici e soprattutto molto puliti. I proprietari sono di una gentilizza e simpatia uniche, sembra di entrare a far parte della loro famiglia. sotto consiglio dei proprietari sempre disponibili abbiamo visitato posti veramente incantevoli (Monte Amiata, Pienza, Lago di Bolsena, Orvieto)
...consigliatissimo

Federica da Roma, pubblicato il 21/08/2012

UN LAST MINUTE INCANTEVOLE
Tutto organizzato in poche ore, si chiama e si parte...appena arrivati la bellezza del luogo lascia a bocca aperta, incantevole la zona ma bello sopratutto l'agriturismo immerso nel verde delle colline di una zona figlia di tre stupende regioni Lazio, Umbria, Toscana...un attimo ed è possibile visitare i luoghi più caratteristici di ognuna delle tre regioni. Agriturismo bellissimo, camere grandi, accoglienti e molto pulite. Una grande piscina dove un leggero venticello rende piacevole anche il caldo estivo più torrido. Il vero plus-valore dell'agriturismo sono i proprietari, cordiali, simpatici e molto disponibili. Non vi è il solito freddo rapporto albergatore - cliente ma sembra di entrare a far parte della loro famiglia. Consigliatissimo a chi vuole passare anche pochi giorni lontano dal caos cittadino.

Antonio Brocco da Latina, pubblicato il 19/08/2012

BELLISSIMA VACANZA ANCHE IN DOLCE ATTESA
Siamo appena ritornati da bel soggiorno presso questo agriturismo, che merita davvero molto. Innanzitutto la pace e la tranquillità del luogo, la brezza della collina, il profumo delle piante sono state un toccasana per la mia maternità. Il paesaggio circostante è eccezionale, la struttura e gli appartamenti sono tenuti molto bene, locali spaziosi, ben puliti e accoglienti. La piscina è da sogno (grande, situata in posizione panoramica e ventilata) e la manutenzione è impeccabile. La posizione dell'agriturismo è ideale per fare tante visite ed escursioni nei dintorni (monte Amiata, lago di Bolsena, ecc). Noi abbiamo seguito i suggerimenti dei proprietari, sempre accurati e precisi, e ci siamo trovati molto bene. Infine, da non perdere qualche assaggio di cucina locale nei ristoranti vicini (ottime le carni alla brace). Insomma ci sentiamo di consigliare vivamente un soggiorno in questo bellissima residenza nel verde!

Michela e Diego da Macerata, pubblicato il 18/08/2012

SOGGIORNO AL SANT'ANGELO
Siamo stati al Sant'Angelo due notti dal 20 luglio 2012 e devo dire che tutto funziona perfettamente:bellissima casa stile rustico,piscina meravigliosa,staff molto cordiale e simpatico... e poi la vicinanza con molti posticini carini da visitare... lo consiglio vivamente!

Marco, pubblicato il 23/07/2012

Avremmo molte cose da dire riguardo alla nostra bella esperienza nell’agriturismo Sant’Angelo, ma con poche parole, intendiamo trasmettere a coloro che potranno soggiornare in questa struttura l’importanza di alcuni valori non poi così semplici da trovare; la cortesia e l’affabilità dei titolari è spontanea e non forzata, il luogo è in posizione privilegiata ( non lontano da un paese ricco di servizi e comodità e molto distante da interazioni che possano arrecare qualsiasi forma di disturbo ), in ultima battuta e questo lo ritengo il pezzo forte per puro gusto personale, avete presente cosa significa sentire al vostro arrivo in camera profumo di fresco e di pulito? Il cogliere l’impegno vero che tutto è stato preparato per voi e solo per voi? Ecco... a noi è successo proprio questo e non può essere un caso, è un luogo che merita ed i titolari altrettanto, un caro saluto a tutti loro.

Filippo dalla provincia di Milano, pubblicato il 02/06/2012

Posto incantevole, natura incontaminata, cortesia e serietà. Tutto questo è l'agriturismo santangelo.
Lo consiglio a tutti coloro che amano la natura e vogliono visitare città belle come Siena, ad esempio e altri posti limitrofi di eguale bellezza. Un grazie particolare ad Elisabetta per la sua squisita disponibilità.
A presto
Daniela

Daniela, pubblicato il 01/06/2012

Un posto speciale!
Siamo rientrati solo da un giorno e già stiamo pensando a quando tornare! E' stato un week-end indimenticabile in un posto meraviglioso immerso nel verde. L'appartamento Giglio che ci avete dato era delizioso, massima pulizia, cura nei minimi dettagli e tanto spazio dove potersi rilassare e dimenticare tutto! Per non parlare del personale, disponibilissimo e pronto a darci un sacco di consigli su cosa vedere e dove mangiare. Insomma, torneremo molto presto, soprattutto x goderci anche la bellissima piscina.
Grazie di tutto

Serena e Adriano da Roma, pubblicato il 14/05/2012