Agriturismo Sant Angelo
English Español Français Deutsch Netherland Dansk

Condizioni Generali di Locazione

PRENOTAZIONI: Per prenotare è sufficiente contattare l'Agriturismo Sant'Angelo richiedendo la disponibilità dell'alloggio desiderato. Verificata la disponibilità dell'alloggio, l'Agriturismo provvederà a darne conferma. Il cliente, avuta assicurazione della disponibilità, dovrà versare un acconto pari al 40% del prezzo totale del soggiorno. Il pagamento potrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario.
SALDO: Il saldo dovrà essere effettuato 40 giorni prima della data di arrivo, utilizzando la stessa procedura prevista per l'invio dell'anticipo.
DOCUMENTI: Al momento dell'arrivo, gli ospiti dovranno presentare un documento di riconoscimento (passaporto oppure carta di identità) per permettere l'adempimento delle pratiche previste dalla legge. I dati forniti sono comunque tutelati in quanto l'agriturismo si attiene rigorosamente alla Legge sulla Privacy (CONSENSO DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196 / 2003)
CAUZIONE: L'ospite, al momento dell'arrivo, dovrà versare un deposito cauzionale pari ad euro 300,00  (trecento euro in contanti oppure in assegno) per appartamento che sarà restituito al momento della partenza, previa deduzione di danni causati all'alloggio.
DURATA DEL SOGGIORNO: Le locazioni settimanali iniziano e terminano il Sabato, eccetto Pasqua, Natale, Ponti e Fine settimana (minimo 2 notti/3 giorni).
CHECK IN: La consegna degli alloggi avviene il pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
CHECK OUT: Gli alloggi potranno invece essere lasciati liberi a partire dal mattino dalle ore 07:00 fino e non oltre le ore 10:00 del giorno stabilito per la partenza. Ad eccezione di Luglio e di Agosto periodo in cui gli appartamenti devono essere lasciati liberi entro e non oltre le 9:00 della mattina.
Se gli ospiti dovessero arrivare fuori dall'orario stabilito dovranno prendere accordi con il proprietario.
Se i clienti avessero la necessità di partire prima delle ore 07:00, dovranno porre tale richiesta al proprietario subito al momento della prenotazione. 
PER BASSA STAGIONE si intende: dal 10 Gennaio al 28 Febbraio, mese di Novembre (ad eccezione del Ponte di Tutti i Santi), dal 1 al 21 Dicembre.
PER MEDIA STAGIONE si intende: Marzo, Aprile, Maggio, seconda metà di Settembre, Ottobre.
PER ALTA STAGIONE si intende: Giugno, Luglio, Agosto, prima metà di Settembre, Natale, Pasqua, Capodanno, Ponti e Festività.
IL SOGGIORNO MINIMO RICHIESTO E' DI 2 NOTTI NELLA BASSA E NELLA MEDIA STAGIONE;
E' DI 3-4 NOTTI PER PER PONTI E FESTIVITA'.
IN ESTATE I SOGGIORNI SONO SETTIMANALI DA SABATO A SABATO SALVO POSSIBILI OFFERTE E LAST MINUTE.
IL COSTO DELLA COLAZIONE non è incluso nel prezzo.

SCONTI E RIDUZIONI PER BAMBINI:
- bambini in culla fino a 3 anni: euro 15,00 a notte nel lettino con le sponde laterali oppure nel lettino da campeggio. 
- Il Seggiolone viene fornito su richiesta.
Bambino non in culla fino a 10 anni: 25 euro a notte.
NUMERO DEI VILLEGGIANTI: Il numero delle persone che occuperanno l'alloggio, non deve superare la capienza massima stabilita. Eventuale aggiunta di letti dovrà essere preventivamente concordata. E' assolutamente vietato fare entrare in Agriturismo persone che non sono state regolarmente registrate anche se si tratta di amici e parenti degli ospiti.
BIANCHERIA DA LETTO, DA BAGNO E DA CUCINA: Gli appartamenti vengono affittati dotati di lenzuola, coperte, asciugamani, tovaglie e strofinacci. I teli per la piscina non sono compresi, vengono forniti a richiesta pagando un prezzo aggiuntivo.
LE CUCINE sono tute attrezzate per cucinare.

PULIZIA: Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e dotati di biancheria. La pulizia finale non è compresa nel prezzo. 
Gli ospiti sono comunque tenuti a riconsegnare gli alloggi in ordine, nel caso ciò non avvenga, sarà trattenuta una cifra pari ad euro 20,00 a persona dal deposito cauzionale.

Il cambio della biancheria: da letto, da bagno e da cucina e la pulizia totale dell'appartamento avviene una volta per settimana ed è obbligatoria per chi soggiorna più di una settimana.
Il proprietario ha libero accesso alla proprietà per effettuare le operazioni di manutenzione necessarie (giardino, piscina, cavalli,...).
RISCALDAMENTO: Il riscaldamento è autonomo e si paga in base al consumo effettuato. (costo GPL euro 5.50 a metro cubo compresa IVA- ogni appartamento disponde del proprio contagas).
LEGNA PER IL CAMINO: si paga in base al consumo.
ARIA CONDIZIONATA:  gli appartamenti sono tutti freschi anche nel periodo estivo.
L'aria condizionata
 è stata predisposta solamente nell'appartamento dependance Mimosa, pur non essendo quasi mai necessaria; qualora il cliente ne richieda l'utilizzo si paga in base al consumo.
LAVANDERIA: La lavanderia si paga in base ai lavaggi effettuati.
RINUNCE: In caso di annullamento, il cliente è tenuto al pagamento del prezzo di locazione nel seguente modo:
- il 40% del totale se la rinuncia avviene fino 40 giorni prima dell'arrivo;
- il 50% del totale se la rinuncia avviene da 40 a 20 giorni prima dell'arrivo;
- il 75% del totale se la rinuncia avviene da 20 a 8 giorni prima dell'arrivo;
- il 100% del totale se la rinuncia avviene da 8 giorni prima al giorno dell'arrivo.
Il mancato arrivo comporta l'addebito del 100% del prezzo del soggiorno.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che decida di interrompere il viaggio o il soggiorno già intrapreso.
NON SI ACCETTANO ASSEGNI PER IL SALDO.

I CAMINI DEGLI APPARTAMENTI POSSONO ESSERE UTILIZZATI COME FONTE DI RISCALDAMENTO MA NON PER CUCINARE.
GLI ANIMALI ESTERNI NON SONO AMMESSI DATA LA PRESENZA DI MOLTI ANIMALI IN AGRITURISMO.
PARCHEGGIO AUTO: gli ospiti dispongono di ampio parcheggio anche coperto, sulla sinistra dopo l'entrata n.2 dell'agriturismo.
I RIFIUTI: presso l'agriturismo gli ospiti sono pregati di eseguire la raccolta differenziata e di porre i rifuti differenziati negli appositi cassonetti messi a disposizione.
PER RAGIONI DI SICUREZZA non vengono forniti i phon.
 

Offerte Speciali